Questo weekend avrò uno stand al MI AMI Festival. Vi aspetto.

Questo weekend avrò uno stand (più precisamente con il marchio Copyright-Italia) presso il MI AMI Festival di Milano (Idroscalo, Circolo Magnolia).
Per l'occasione sarà presentato e distribuito in anteprima il libro Pillole di diritto per creativi e musicisti (disponibile straordinariamente a 5 euro invece che a 7,50). Il libro è promosso da Rockit, sito con cui collaboro da un anno e mezzo e che è il principale organizzatore dell'evento.
Su richiesta potrete avere anche una copia autografata dall'autore (sempre che l'autore sia presente allo stand e non sia al banco delle salamelle alla griglia).
Confido di vedervi numerosi.

Per chi non sapesse che cos'è il MI AMI...
MI AMI torna con un’edizione più bella e ricca che mai: 6-7-8 giugno, parco dell’Idroscalo di Milano presso il Circolo Magnolia.
Tre giorni di musica live, fumetti e molto altro, per festeggiare un compleanno importante. Per il decimo anno consecutivo il MI AMI c’è e dal 6 all’8 giugno porterà sui suoi tre palchi tutti i nomi più importanti della nuova musica italiana: un festival bello e irrinunciabile.
Maggiori dettagli (orari, band che si esibiranno, espositori presenti) sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento: www.rockit.it/miami/2014/.

Commenti