Tre eventi divulgativi in provincia di Brindisi

Come già avevo annunciato tempo fa (vedi post), dal 2 al 10 di marzo sarò a Lecce per tenere dei corsi di formazione per i docenti della scuola pubblica, nell'ambito di un bando PON/Snodi Formativi.
Per l'occasione, grazie alla collaborazione di alcuni volenterosi attivisti della zona (che ringrazio), siamo riusciti a organizzare anche alcuni incontri divulgativi aperti al pubblico, che si terranno tutti nella provincia di Brindisi. Eccoli:
  • sabato 4 marzo (che in tutto il mondo è l'OpenDataDay) sarò a Francavilla Fontana per un evento sull'open data, intitolato Inside Open Data organizzato dall'Assessorato all'innovazione del Comune di Francavilla Fontana in collaborazione con l'associazione Fare Zero (vedi maggiori dettagli);
  • domenica 5 marzo sarò invece alla Biblioteca Comunale di Ostuni per il dibattito pubblico Internet da far west (vedi maggiori dettagli);
  • venerdì 10 marzo, infine, sarò ancora a Francavilla Fontana presso il Liceo Classico "V. Lilla" per l'incontro divulgativo Il Diritto d'autore sui contenuti didattici (vedi maggiori dettagli).
Tutti gli incontri si tengono nel pomeriggio e sono a ingresso gratuito, previa registrazione (vedere i dettagli nei rispettivi link).
Confido di vedere qualche amico pugliese ad almeno uno di questi appuntamenti. Chi non potesse venire a nessuno dei tre appuntamenti ma volesse comunque salutarmi, comunque alloggerò a Lecce e sarò indicativamente libero sia per pranzo che per cena.



Commenti